SEAT Leon ST 4Drive: debutto all’Auto Show di Vienna 2014
Sarà disponibile da Aprile
Dopo il debutto sul mercato italiano della SEAT Leon ST, ossia la variante Station Wagon, la casa automobilistica spagnola ha annunciato che ben presto arriverà anche una versione a trazione integrale, la 4Drive. In questo modo sarà completata l’offerta intorno ad una delle vetture più famose del gruppo iberico.
La SEAT Leon ST è una vettura di segmento C che si rivolge sia alle famiglia che alla imprese ed è disponibile in quattro differenti allestimenti: Reference, Style, FR e Business.
Per quanto riguarda la variante a quattro ruote motrici, la vettura in questione è stata presentata proprio in questi giorni all’Auto Show di Vienna e sarà disponibile nelle concessionarie dal mese di aprile 2014. Il nuovo sistema di trazione integrale, secondo quanto dichiarato dall’azienda, grazie al differenziale XDS è in grado di garantire un’elevata stabilità e sicurezza anche nelle condizioni di guida più avverse. I propulsori disponibili saranno esclusivamente a gasolio e sono l’1.6 litri da 105 cavalli ed il 2.0 da 150 cavalli. Il primo è in grado di assicurare consumi inferiori ai 4.5 litri ogni 100 km mentre per il secondo si attestano intorno ai 4.8 litri ogni 100 km.
Seguici qui