SEAT Mii a metano adesso in listino

Prezzi a partire da 12.100 euro

Con un motore da 68 CV la SEAT Mii ha un'autonomia di 600 km. Particolarmente bassi i costi di gestione della vettura: 3 euro ogni 100 km. Disponibile in due allestimenti: Reference e Style.
SEAT Mii a metano adesso in listino

La piccola SEAT Mii a  metano arriva nel listino della Casa iberica ed è pronta così ad accogliere la prevedibile crescente richiesta del mercato per questa alimentazione alternativa. Con un propulsore da 68 CV di potenza, i dispositivi Start&Stop e il sistema di recupero dell’energia della nuova versione della Mii i costi di gestione del veicolo sono estremamente ridotti: meno di 3 euro per percorrere 100 km.

La piccola vettura è dotata di doppio serbatoio, in grado di ospitare 72 litri di metano e 10 litri di benzina, garantendo un’elevata autonomia di 600 km. Inoltre la capacità del bagagliaio che è di ben 251 litri non è compromessa grazie all’intelligente disposizione delle bombole.

Offerta negli allestimenti Reference e Style, la Mii a metano è disponibile a prezzi decisamente competitivi: da 12.100 a 13.550 euro. Il fatto che il serbatoio di benzina abbia una capacità di soli 10 litri, consente di classificare la Mii come vettura monofuel a metano, e quindi può usufruire di consistenti agevolazioni fiscali di varia natura a seconda delle Regioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)