SEAT Mii a metano adesso in listino
Prezzi a partire da 12.100 euro
La piccola SEAT Mii a metano arriva nel listino della Casa iberica ed è pronta così ad accogliere la prevedibile crescente richiesta del mercato per questa alimentazione alternativa. Con un propulsore da 68 CV di potenza, i dispositivi Start&Stop e il sistema di recupero dell’energia della nuova versione della Mii i costi di gestione del veicolo sono estremamente ridotti: meno di 3 euro per percorrere 100 km.
La piccola vettura è dotata di doppio serbatoio, in grado di ospitare 72 litri di metano e 10 litri di benzina, garantendo un’elevata autonomia di 600 km. Inoltre la capacità del bagagliaio che è di ben 251 litri non è compromessa grazie all’intelligente disposizione delle bombole.
Offerta negli allestimenti Reference e Style, la Mii a metano è disponibile a prezzi decisamente competitivi: da 12.100 a 13.550 euro. Il fatto che il serbatoio di benzina abbia una capacità di soli 10 litri, consente di classificare la Mii come vettura monofuel a metano, e quindi può usufruire di consistenti agevolazioni fiscali di varia natura a seconda delle Regioni.
Seguici qui