SEAT Mii by Mango arriva nelle concessionarie
City car dedicata alle donne a partire da 12.440 euro
La SEAT Mii Mango, nuova versione della city car spagnola realizzata insieme alla nota Casa di moda e pensata per un pubblico giovane e femminile, debutta sul mercato italiano. La piccola vettura del marchio iberico è ispirata alla sua città d’origine, Barcellona, e con un design elegante e sofisticato punta a conquistare le giovani donne che vivono in maniera dinamica la quotidianità tra le vie cittadine.
La Mii by Mango si va a collocare al top di gamma, aggiungendosi agli altri tre allestimenti della vettura (Reference, Style e Chic). Sulla city car spagnola non mancano elementi distintivi sugli esterni e nell’abitacolo che caratterizzano questa versione. La veste estetica esterna propone la possibili di scegliere tra due colori, Nero Assoluto e Beige Glamour, con i cerchi in lega da 15 pollici in doppia versione cromatica (grigio argento con vernice nera, grigio titanio con vernice beige). Sul montante B e sul portellone troviamo il logo Mango, mentre sulle fiancate ci sono degli inserti cromati.
Spostandosi all’interno della vettura si notano i rivestimenti in Alcantara con logo Mango sul poggiatesta, il cielo in tessuto nero, gli inserti interni cromati e la modanatura del cruscotto in colore grigio lucido, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture beige, il battitacco cromato con logo Mango e i tappetini personalizzati. Tra gli equipaggiamenti la SEAT Mii Mango offre di serie il climatizzatore, la radio CD MP3 con ingresso AUX-in, i fendinebbia, il computer di bordo, il regolatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori e il gancio su cassetto portaoggetti lato passeggero.
Sotto il cofano della nuova versione della Mii si può scegliere tra due motorizzazioni: il benzina 1.0 da 60 CV con cambio manuale o robotizzato ASG, ed il motore Ecofuel 1.0 da 68 CV. I prezzi della nuova SEAT Mii Mango partono da 12.440 euro per la 1.0 60 CV benzina e 14.990 euro per la versione a metano.
Seguici qui