Seat Mii FR Line, nuovo allestimento sportivo per la city car [FOTO]
Con prezzi da 12.600 euro
La gamma della compatta Seat Mii accoglie il nuovo allestimento FR Line, alternativa alla femminile Mii by Cosmopolitan nell’alto di gamma. Pronta per arrivare in concessionaria da metà settembre, la Seat Mii FR Line propone una nuova dimensione sportiva, finora inedita per la piccola vettura spagnola.
La Seat Mii FR Line strizza l’occhio alla clientela maschile oltre che alle giovani donne amanti del dinamismo e della sportività. Esteticamente la vettura è disponibile in soli due colori di carrozzeria: Bianco e Rosso Tornado. Diversi gli elementi distintivi come il tetto a contrasto in Nero Assoluto, i cerchi in lega da 16 pollici Designed Machined Grey, i vetri posteriori oscurati, gli specchietti esterni in colore Grigio Atomo, gli stickers laterali e posteriori FR Line black e duplice logo FR Line sulla griglia frontale e posteriore della vettura.
Nell’abitacolo la Mii FR Line propone una personalizzazione sportiveggiante con volante sportivo e pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture rosse, sedili con logo FR Line, console centrale in colore nero lucido con bordi rossi, cielo dell’abitacolo nero e battitacco personalizzato FR Line. La Seat Mii FR Line è disponibile anche nella versione cinque porte, con ruotino di scorta da 14 pollici e con limitatore di velocità (per la versione 1.0 MPI).
Due le motorizzazioni previste per la Seat Mii FR Line: benzina 1.0 MPI 60 CV e metano 1.0 Ecofuel 68 CV. I prezzi partono da 12.600 euro per la versione benzina e da 15.150 euro per quella a metano.
Seguici qui