Seat Mii Miinx, prodotta in edizione limitata
Il tocco di femminilità che mancava
A quanto pare, il costruttore iberico sta cercando di soddisfare una vasta clientela dalle parti del Regno Unito. In effetti, dopo l’edizione limitata Vibora Negra, destinata ad un pubblico giovanile e sportivo, ecco un’altra serie speciale della Mii che questa volta piacerà senza dubbio alle ragazze.
Questa Mii molto speciale sarà in vendita solamente in Inghilterra e, nonostante inizialmente si trattasse di un esemplare unico esposto in una concessionaria britannica, la Casa automobilistica spagnola è stata “sedotta” da questo progetto e ha deciso di realizzare l’auto in questione in serie speciale e limitata.
Uno dei responsabili del marchio Seat ha dichiarato: “Siamo stati molto sorpresi dall’accoglienza che ha ricevuto questa edizione limitata, ecco perché abbiamo deciso di produrla in una piccola serie.”
La base di questa Miinx è una Mii Sport mossa da un tre cilindri 1.0 da 75 cv. Questa edizione limitata non cambia molto dal modello standard a parte la colorazione della carrozzeria con questo rosa che non passa per niente inosservato.
La Seat Mii Miinx viene venduta in Gran Bretagna ad un prezzo approssimativo di 15.000€. Per ogni modello che verrà venduto, 160€ saranno devoluti ad un’associazione che lotta contro il cancro del seno. Ecco spiegato il mistero del rosa.
Seguici qui