Seat Mii, prime foto ufficiali della nuova city car spagnola

Dopo le anticipazioni che vi avevamo dato nei giorni scorsi e le foto di anteprima, ecco finalmente le prime foto ufficiali della nuova city car del marchio spagnolo, la terza all’interno del progetto Volkswagen riguardante questo genere di veicoli. Seat torna così nel mercato delle piccole cittadine, da quando la cessazione della produzione della Arosa nel 2005 aveva determinato un momento di pausa per il marchio nel settore. Sarà messa in vendita in Spagna a partire da novembre, mentre nel resto d’Europa dovrebbe arrivare nella primavera del prossimo anno.

Per il momento sarà disponibile solo nella versione tre porte, ma si presume che entro la fine del 2012 arriverà anche la cinque porte. Sarà disponibile con tre diversi allestimenti: normale, Chic e Sport. Sotto al cofano troveremo innanzitutto due motori a benzina da tre cilindri da 1.0 litri, in grado di produrre rispettivamente 59 e 74 Cv di potenza massima. Secondo le previsioni, questi due propulsori dovrebbero produrre il primo 105 g/km di CO2, mentre il secondo arriverebbe appena a 108 g/km. Sarà disponibile anche un pacchetto Ecomotive, che abbasserà entrambi i propulsori fino a 97 g/km.

Inclusi nel prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10.000 €, dovrebbero essere compresi il sistema di frenata d’emergenza automatica e il sistema di infotainment Seat Portable System.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Foto: Seat Mii

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)