SEAT Toledo, arriva il 1.6 TDI 90 CV DSG
Costerà 21.560 euro
SEAT annuncia un importante novità che riguarda la nuova Toledo che si arricchisce di una nuova motorizzazione, ovvero la 1.6 TDI da 90 CV con cambio DSG, disponibile esclusivamente nella versione Style. La berlina spagnola che unisce comfort interno, funzionalità e piacere di guida diventa ancora più efficiente nei consumi. Con la nuova motorizzazione la nuova Toledo riesce a percorrere 100 chilometri con appena 4,5 litri di carburante.
Sulla Toledo dunque si potrà optare per la soluzione che meglio combina l’efficienza del motore a gasolio con il piacere di guida assicurato dal cambio a doppia frizione DSG. La SEAT Toledo nella nuova motorizzazione avrà un prezzo di listino di 21.560 euro.
Inoltre SEAT ricorda che su tutta la nuova gamma della Toledo nelle versioni Style l’equipaggiamento di serie comprende il comando per tutti e quattro gli alzacristalli elettrici nel pannello portiera del lato conducente. Sulle versioni Reference invece gli alzacristalli elettrici posteriori sono disponibili come optional.
Relativamente ai servizi post vendita, sulla Toledo adesso disponibile anche i nuovi pacchetti di manutenzione “SEAT Don’t worry” (manutenzione ordinaria dell’auto) e “SEAT Be happy” (include anche la sostituzione di alcuni materiali d’usura). Si rinnova anche la rosa delle tinte disponibili per la carrozzeria per la Toledo, con l’eliminazione dei colori Rosso Somontano, Grigio Platino e Blu Lava.
Seguici qui
seat + 90 cv = 21mila euro ?