Sembra GTA ma è la realtà: speronano un’automobilista e lo rapinano in pieno giorno a New York [VIDEO]

Spettacolare rapina a mano armata

Sembra GTA ma è la realtà: speronano un’automobilista e lo rapinano in pieno giorno a New York [VIDEO]

Mentre i fan di Grand Thef Auto, GTA, aspettano con trepidazione l’uscita del sesto capitolo della popolare saga videogame, nelle strade di New York c’è chi ha voluto “crearsi” la propria esperienza GTA nella vita reale.

Lo speronamento e la rapina

Due malviventi, a bordo di una Mercedes Classe S coupé rubata, hanno preso di mira una Toyota RAV-4, con un primo tentativo di speronamento mentre cercavano di spingere fuoristrada il SUV costringendolo a fermarsi. Il conducente della RAV-4 però non si è arreso facilmente e, dopo aver invaso il marciapiede ed essersi girato di 90 gradi con l’auto, è ripartito nel tentativo di scappare. Pochi metri dopo però, i due sulla Mercedes lo hanno raggiunto e hanno spinto nuovamente il posteriore della Toyota che si è girata ancora e questa volta è stata costretta a fermarsi.

Bottino di 9.000 dollari, arrestati i due responsabili

A quel punto, davanti agli sguardi increduli e spaventati dei passanti, uno dei due criminali è sceso velocemente dell’auto e, pistola alla mano, ha costretto il conducente della RAV-4 a consegnare tutti i suoi averi, per un bottino di 9.000 dollari, come spiegato dalla polizia che è riuscita, qualche settimana dopo, ad arrestare i due responsabili della “scenografica” rapina a mano armata.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)