Sergio Marchionne, il 14 settembre commemorazione pubblica nel Duomo di Torino
Il 27 settembre sarà ricordato negli Stati Uniti
di Gaetano Scavuzzo2 Agosto, 2018
Il prossimo 14 settembre nel Duomo di Torino verrà celebrata la Messa solenne di commemorazione pubblica di Sergio Marchionne. Una seconda cerimonia in sua memoria avverrà il 27 settembre negli Stati Uniti.
Con una nota Fiat Chrysler Automobiles rende noto che Sergio Marchionne, ex amministratore delegato di FCA venuto a mancare la settimana scorsa dopo oltre 14 anni di attività all’interno del Gruppo italo-americano, verrà ricordato il prossimo 14 settembre, nel Duomo di Torino, con una commemorazione pubblica in programma alla ore 11.
Alle presenza di familiari, amici, dei vertici di FCA e di chi vorrà unirsi nel ricordo di Sergio Marchionne, verrà celebrata una Messa solenne dall’Arcivescovo di Torino, S.E. Rev. Cesare Nosiglia. Il manager italo-canadese sarà ricordato anche negli Stati Uniti, con una seconda cerimonia commemorativa che si terrà il 27 settembre ad Auburn Hill, dove ha sede FCA US.
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto