Sette ubriachi su una Y10: viaggiano contromano e si schiantano contro un muro
E' accaduto a San Teodoro
Sette ubriachi su una Y10 – In sette su una Y10, uno anche nel portabagaglio, sono scappati all’alt della Polizia Stradale, per poi schiantarsi contro un muro e tentare la fuga a piedi. L’incredibile vicenda è accaduta a San Teodoro, una delle perle della Sardegna, località turistica che ogni estate è presa da assalto dai turisti di tutt’Italia e non solo.
E’ finita con una denuncia per guida in stato d’ebbrezza e il ritiro della patente la notte brava di una giovane 20enne e dei suoi amici, sette ragazzi di Siniscola,l in trasferta notturna a San Teodoro. All’alba i ragazzi, a bordo di una Y10, durante dei normali controlli degli agenti della Stradale del distaccamento di Orosei, in servizio a San Teodoro, non si sono fermati all’alt, dopo aver percorso contromano via Sardegna, il cuore del borgo turistico, ed, anzi, il conducente anzichè rallentare ha accelerato percorrendo un altro chilometro in senso contrario sino a quando l’auto non si è andata a schiantare contro un muro. A quel punto la giovane al volante, una giovane 20enne neopatentata di Siniscola, ha abbandonato i suoi amici, cercando di scappare a piedi, ma è stata fermata dagli agenti dopo pochi metri.
“Ero agitata“, avrebbe detto nel tentativo di scusarsi, mentre gli uomini della Polstrada l’hanno sottoposta all’alcol test, risultato positivo. Per chiudere la serata in bellezza, un amico contattato dal gruppo per ritornare a casa, arrivato davanti agli agenti è stato sottoposto all’etilometro ed è risultato positivo e anche per lui addio patente. Come si dice, oltre il danno la beffa.
Seguici qui