Sfreccia con la sua Lamborghini a 253 km/h in autostrada: patente sospesa
Sulla A21 a 253 km/h a bordo della sua Lamborghini: maxi multa e patente sospesa
Un uomo a bordo di una Lamborghini è stato “fotografato” dal telelaser degli agenti della Polstrada di Cremona mentre sfrecciava a 253 km/h sull’autostrada A21. Il fatto è avvenuto lo scorso 9 aprile alle ore 14.11. Per il conducente di una Lamborghini rossa è scattata la maxi multa oltre alla sospensione della patente.
Sulla A21 a 253 km/h a bordo della sua Lamborghini: maxi multa e patente sospesa
Federica Deledda, Comandante della Polizia stradale di Cremona ha commentato in maniera molto amara questo episodio dicendo che andare a queste velocità in autostrada è una condotta assolutamente irresponsabile che non tiene conto della propria vita e nemmeno di quella altrui. L’uomo sulla Lamborghini non è stato l’unico multato nella settimana di controlli organizzati da “RoadPol – European Roads Policing Network“.
Sono state decine le infrazioni commesse in quel tratto di strada sottoposto a controllo. Infatti decine di automobilisti sono stati sorpresi a velocità superiori a 200 km/h e molte sono state le multe erogate. Del resto l’Italia è al quarto posto a livello mondiale per numero di multe erogate sulle strade per infrazioni al codice della strada.
Seguici qui