SIAM 2017: il primo Salone Internazionale dell’Automobile di Monaco, dal 16 al 19 febbraio

Spazio a supercar e prestigiosi concept

Salone Internazionale dell'Automobile di Monaco - Nei prossimi giorni a Monaco va in scena il primo Salone Internazionale dell'Automobile con un esposizione a cielo aperto in tre esclusive aree del Principato. Tra le protagoniste dell'evento ci saranno tre anteprime mondiali, esclusivi concept e supercar di Casa prestigiose come Lamborghini e McLaren.
SIAM 2017: il primo Salone Internazionale dell’Automobile di Monaco, dal 16 al 19 febbraio

Da giovedì 16 a domenica 19 febbraio 2017 si svolge il primo Salone Internazionale dell’Automobile di Monaco (SIAM). Un nuovo appuntamento nel calendario automobilistico internazionale incentrato su ecologia, innovazione e prestigio.

All’evento prenderanno parte una cinquantina di marche dell’automotive che saranno protagoniste in un esposizione a cielo aperto in tre aree esclusive del Principato: Quai Albert Ier, dietro al viale di partenza del GP di F1 vicino alle Piscine, Piazza del Casino e Piazza del Palazzo del Principe, alla sommità del Rocher monegasco.

A Monaco sono tre le anteprime mondiali già annunciate: la Tecno-MonteCarlo W12 GPL e i due SUV DR4 e DR5 MonteCarlo presentati dal marchio italiano DR Automobiles. Oltre ai due partner principali del Salone, EDF e Michelin, saranno presenti altre supercar tra le quali l’innovativa Renault TreZor, la Pininfarina H2 Speed ibrida, la Lamborghini Centenario, la Lamborghini Huracan Spyder, la McLaren 570S e la McLaren 570GT. In più saranno esposte diverse novità dei brand presenti tra i quali Aixam, Aston Martin, Bentley, Bolloré, Burby’s, Danton,, Lexus, Maserati, Mehari, Mercedes, Mitsubishi, Nissan, Porsche, Rolfi, Rolls-Royce, Suzuki e Tesla.

Il SIAM 2017 è visitabile dal 16 al 19 febbraio con i seguenti orari per il pubblico: dalle 10 alle 19. Il biglietto d’ingresso è di 15 euro a persona, con ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)