Silk Way Rally 2016: Peugeot vince la terza tappa con la 2008 DKR di Despres [FOTO]

Terza la vettura di Loeb

Peugeot Silk Way Rally 2016 - Nella terza tappa del Silk Way Rally 2016, 815 chilometri da Ufa a Kostanay, Peugeot conquista la vittoria con Despres e Caster che hanno tagliato il traguardo per primi. Terza a 4':14'' la 2008 DKR di Loeb e Elena, ottavi a 9' invece Peterhansel e Cottret.

Dopo la cancellazione della seconda tappa per maltempo, il Silk Way Rally 2016 è ripreso regolarmente e a visto trionfare, così come nel prologo iniziale, Peugeot Sport. La divisione sportiva della Casa del Leone ha chiuso davanti a tutti con la Peugeot 2008 DKR numero 104 dell’equipaggio Cyril Despres/David Caster, prima vittoria nella loro giovane carriera su quattro ruote.

Terzo posto per la 2008 DKR di Sebastien Loeb e Daniel Elena che hanno tagliato il traguardo con un ritardo di 4 minuti e 14 secondi dai primi. Soltanto ottava piazza invece per la Peugeot 2008 DKR di Stéphane Peterhansel e Jean-Paul Cottret che sono stati costretti a fare i conti con due forature che gli hanno fatto accumulare ritardo. I due hanno chiuso a 9 minuti dalla 2008 DKR di Despres/Caster.

La terza tappa del Silk Way Rally 2016 è partita da Ufa, in Russia, per concludersi a Kostanay, in Kazakhstan, dopo oltre 815 chilometri di impegnativo percorso off-road.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Peugeot racconta i modelli made in ASEAN [VIDEO]Peugeot racconta i modelli made in ASEAN [VIDEO]
Auto

Peugeot racconta i modelli made in ASEAN [VIDEO]

Un video pubblicato su YouTube mostra come nascono i 2008, 3008 e 5008 per il mercato ASEAN
Peugeot ha condiviso un video, della durata di 4 minuti e 42 secondi, che mostra l’assemblaggio, i controlli di qualità