Skoda Enyaq iV fa suo il Volante d’Oro 2021

Eletto "Miglior SUV elettrico"

Skoda Enyaq iV fa suo il Volante d’Oro 2021

Skoda Enyaq iV festeggia la vittoria del Volante d’Oro 2021, con il nuovo modello della Casa ceca che ha trionfato nella categoria “SUV elettrico”.

Dopo aver ottenuto l’apprezzamento dei lettori del magazine Auto Bild e del quotidiano Bild am Sonntag, che hanno inizialmente selezionato il SUV Skoda fra i tre finalisti, Enyaq iV, in seguito ai test drive, ha conquistato anche la giuria di esperti ottenendo così il prestigioso riconoscimento. 

Un SUV che conquista

Thomas Schäfer, CEO di Skoda Auto, commenta: “Il Volante d’oro 2021 a Enyaq iV dimostra che da vera Skoda, il nostro primo SUV 100% elettrico ha saputo conquistare tanto i lettori quanto la giuria di esperti. Da parte di tutta Skoda vorrei ringraziare per il prestigioso premio. Una cosa è chiara: Enyaq iV è solo l’inizio di un nuovo capitolo che molto presto proseguirà con nuovi modelli elettrici”.

Pianale MEB, fino a 500 km d’autonomia

La Skoda Enyaq iV, primo modello della Casa boema a essere costruito sulla piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen, offre la consueta abitabilità del brand, in un corpo vettura dal design accattivante e coinvolgente. All’interno, le nuove Design Selection sostituiscono i tradizionali allestimenti, mentre sul fronte meccanico la Enyaq iV è disponibile con trazione posteriore o integrale, garantendo un’autonomia di oltre 500 chilometri (ciclo WLTP).

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati