Skoda Enyaq iV vRS: la versione performance arriverà entro fine anno
Verrà offerto con due motori elettrici da 300 CV di potenza complessiva
Skoda ha in programma di lanciare la versione vRS ad alte prestazioni del nuovo Skoda Enyaq Coupé iV con configurazione dual motor già il mese prossimo. Il primo mercato a riceverla sarà quello del Regno Unito.
Tuttavia, anche il modello standard sarà disponibile in questa variante, però entro la fine dell’anno. La conferma è arrivata direttamente da Thomas Schafer, capo della casa automobilistica cieca. Skoda ha scelto il nuovo Enyaq Coupé iV come primo modello della gamma vRS elettrica a causa del suo design più sportivo.
Avrà un design specifico
Proprio come la versione coupé, anche lo Skoda Enyaq iV vRS si differenzierà dal modello standard per il suo design ispirato alle prestazioni e verrà fornito con cerchi da 20” (o da 21” come optional), nuove colorazioni e caratteristiche estetiche specifiche per questa variante sia all’interno che all’esterno.
Grazie alla configurazione dual motor da 300 CV, l’Enyaq iV vRS impiegherà circa 6,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la batteria da 77 kWh garantirà circa 482 km di autonomia.
Seguici qui