Skoda Fabia 2015 catturata in nuove foto spia quasi priva di camuffamenti

Il debutto in pubblico è atteso al Salone di Parigi

Skoda Fabia 2015 - La nuova Skoda Fabia è stata beccata in alcuni scatti rubati durante dei test in strada in Repubblica Ceca. La vettura mostra alcuni aggiornamenti al look che la rendono più fresca e sportiva, mentre sotto il cofano è attesa la presenza dei motori della Volkswagen Polo. Dovrebbe essere svelata nei prossimi mesi.

Appena arrivate in redazione vi mostriamo le nuove foto spia che ci svelano qualcosa in più del look della terza generazione della Skoda Fabia, la nuova familiare immortalata sulle strade della Repubblica Ceca mentre girava quasi priva di camuffamento, sintomo del fatto che ormai manca davvero poco alla sua presentazione ufficiale che potrebbe arrivare dopo l’estate prima attraverso il rilascio di foto e caratteristiche, e poi ad ottobre in pubblico al Salone di Parigi.

Dalle immagini, che ci mostrano più esemplari della nuova Fabia con colori diversi, si nota che la vettura ceca adotta una griglia anteriore più larga ed un montante più sportivo. Nella parte posteriore spicca lo spoiler montato sul tetto, dettaglio che rinfresca l’aspetto estetico della berlina Skoda. Sulla carrozzeria i pannelli di plastica provano a nascondere le forme, anche se sul design non ci si attendono particolari sorprese.

La nuova Skoda Fabia dovrebbe essere realizzata sulla piattaforma MQB di Volkswagen e questo renderà più complicato riuscire a mantenere lo stesso livello di prezzi a cui ha abituato la berlina. Per quel che riguarda le motorizzazioni sulla nuova Fabia dovremmo trovare la stessa gamma motori che equipaggia la Volkswagen Polo, recentemente aggiornata. Difficile che Skoda possa prevedere una versione sportiva RS, mentre nella gamma oltre al modello berlina ci sarà anche la variante station wagon.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)