Nuova Skoda Fabia: la compatta ceca perfetta interprete dell’auto-cromia [VIDEO]

Skoda Italia lancia la nuova campagna di comunicazione

Nuova Skoda Fabia: la compatta ceca perfetta interprete dell’auto-cromia [VIDEO]

La nuova Skoda Fabia è protagonista della nuova campagna di comunicazione che gioca sulla moda del momento dell’armocromia trasformandola in “auto-cromia” grazie alla caratteristica della verniciatura bi-colore di serie, disponibile sulla compatta boema in 14 combinazioni differenti.

Combinazione di colori e personalità

Accompagna dal claim “Color Your Different“, la nuova campagna sviluppata da Skoda Italia si focalizza sulla capacità di personalizzazione cromatica della nuova Fabia, con 14 combinazioni cromatiche bi-colore disponibili per la carrozzeria delle versione Style e Montecarlo. Una vettura che, grazie a questa caratteristica, risponde ai criteri della “armocromia”, lo studio molto in voga al momento, che in base alla combinazione cromatica di occhi, pelle e capelli individua la palette di colori “amici” che meglio esalta le caratteristiche di ognuno.

La nuova generazione di Skoda Fabia è disponibile sul mercato italiano con una gamma di efficienti motorizzazioni benzina, aspirate MPI e turbocompresse TSI, con potenze da 65 a 150 CV declinate nelle versioni Ambition, Style e nella sportiva variante Montecarlo. La motorizzazione più potente, il 1.5 TSI 150 CV DSG, è disponibile solo sulla nuova Fabia Sport Montecarlo che rappresenta la massima espressione di dinamicità e divertimento di guida.

Eco-incentivo Skoda fino a 3.000 euro

Fino alla fine di agosto, la nuova Skoda Fabia offre, presso la rete dei concessionari italiani aderenti all’iniziativa, un eco-incentivo Skoda fino a 3.000 euro in caso di permuta o rottamazione. La promozione della Casa boema è stata pensata per prolungare i vantaggi offerti dagli incentivi statali ormai esauriti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)