Skoda Fabia 2015, prime foto spia della nuova generazione

Tratti estetici presi in prestito dalla Rapid

Nuova Skoda Fabia - A qualche mese dal debutto, atteso al Salone di Parigi, la nuova Skoda Fabia è stata catturata per la prima volta in delle foto spia che ci mostrano il prototipo della terza generazione del modello. Il design della vettura tra ispirazione degli ultimi modelli Skoda, mentre non sono attese particolari novità sotto il cofano.

Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane una conferma visiva del processo di sviluppo in atto della nuova Skoda Fabia arriva con le prime foto spia della vettura che ci sono appena giunte in redazione. La terza generazione del modello della Casa ceca, che dovrebbe essere lanciato sul mercato tra la fine dell’anno e gli inizi del 2015, è stata catturata per la prima volta in alcuni scatti che l’hanno ripresa durante degli spostamenti nei pressi del circuito del Nürburgring, dove la nuova Fabia sta effettuando delle sessioni di test.

La nuova Skoda Fabia che vediamo in queste immagini indossa la copertura mimetica che ne nasconde le forme, ma questo non impedisce di notare alcuni nuovi elementi della veste estetica della vettura. Oltre ad un griglia del frontale più ampia, si vedono anche dei nuovi gruppi ottici posteriori, lo spoiler integrato ed un portellone posteriore ridisegnato che, così come le forme dei fari, prendono spunto dalle forme degli ultimi modelli del costruttore ceco come la Rapid.

Relativamente alle motorizzazioni della nuova Fabia non sembrano al momento esserci i presupposti per uno stravolgimento della gamma motori del modello attuale che dovrebbe venire confermata in toto, con qualche possibile aggiornamento che preveda l’introduzione di alcuni propulsori del Gruppo Volkswagen. L’occasione più accreditata per la presentazione ufficiale della nuova Skoda Fabia resta il Salone di Parigi in programma tra qualche mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)