Skoda Fabia Monte Carlo 2022: verrà svelata martedì 15 febbraio
I bozzetti della rinnovata versione sportiva
La quarta generazione della Skoda Fabia è arrivata l’anno scorso ed ora è tempo del rinnovamento per l’edizione Monte Carlo. Si tratta della variante dal look sportivo, proposta per la prima volta dalla seconda generazione della vettura del marchio ceco ed ormai diventata una tradizionale versione di questo modello.
Le caratteristiche
La casa del Gruppo Volkswagen ha pubblicato tre bozzetti di questo modello, per dare una prima visione di come si presenterà la vettura. La cornice della calandra è in colore nero e si abbina agli elementi distintivi sul paraurti anteriore, caratterizzato da un’ampia presa d’aria. Al posteriore spiccano il diffusore e il lettering sul portellone, anch’essi in nero, così come le calotte degli specchietti retrovisori, le cornici dei finestrini, le minigonne laterali e lo spoiler posteriore.
Non mancano i badge Monte Carlo, presenti anche all’interno dell’abitacolo, dove il colore nero la fa da padrone. I sedili sono sportivi e regolabili in altezza, così come il volante multifunzione sportivo a tre razze, con i rivestimenti in pelle con cuciture nere, come su freno a mano e leva del cambio. Presenti alcuni dettagli rossi su sellerie, rivestimenti della plancia e nella consolle centrale, con elementi carbon-look su appoggiabraccia e quadro strumenti.
Uscita
Skoda ha annunciato la presentazione della nuova Fabia Monte Carlo, tra esattamente una settimana, cioè martedì 15 febbraio 2022. Con Scala e Kamiq, si tratta il terzo modello Monte Carlo nella gamma di varianti dal look sportivo della casa Boema.
Seguici qui