Škoda Fabia Super 2000, al Rally di Sanremo arriva un bel quarto posto [FOTO]

Sono arrivati i primi 8 punti nel Campionato Italiano Piloti e Costruttori

La Škoda Fabia Super 2000 ha portato a casa la quarta piazza nella seconda gara del Campionato Italiano Rally, disputatasi a Sanremo. La coppia Scandola - D'amore punta tutto sul prossimo impegno del 3 maggio, quando i team scenderanno in campo sulla terra dell'Adriatico

Škoda Fabia Super 2000 – La seconda gara del Campionato Italiano Rally, disputatasi a Sanremo per la sessantaduesima volta, si è conclusa con una quarta posizione per Umberto Scandola e Guido D’amore, che possono vantare 3 vittorie, 4 secondi e 1 terzo posto nelle dieci prove disputate.

Solo un problema ai freni, prima, e una foratura, dopo, non hanno permesso alla coppia del marchio ceco di lottare per la vittoria finale, ma la prestazione di Umberto Scandola e Guido D’amore, al volante della Škoda Fabia Super 2000, lascia comunque ottimisti per la prossima gara del 3 maggio sulla terra dell’Adriatico. La Fabia Super 2000 ha avuto, infatti, ottimi riscontri cronometrici con due vittorie parziali e due secondi posti nelle quattro prove in programma.

Peccato è mancato solo il grande risultato finale, ma torniamo da Sanremo consapevoli che la nostra vettura e i nostri pneumatici possono sempre lottare per la vittoria finale. Un grosso plauso anche a tutti i ragazzi del team per la grande professionalità. Adesso lavoreremo al meglio per la prima gara su terra, fondo che mi piace molto, e dove ci candidiamo a un’altra gara di vertice”, ha commentato a fine gara Umberto Scandola. Grazie al quarto posto sono arrivati i primi 8 punti nel Campionato Italiano Piloti e Costruttori ed è stata confermata la consapevolezza che la Fabia Super 2000 può ancora offrire tante soddisfazioni al team e all’equipaggio. Il team del marchio ceco ora proverà a centrare il grande risultato già nel prossimo appuntamento, quello del week end del 3 maggio, quando il duo Scandola – D’amore affronterà il difficile ed entusiasmante Rally dell’Adriatico (AN) su terra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)