Škoda Fabia Super 2000, al Rally di Sanremo arriva un bel quarto posto [FOTO]
Sono arrivati i primi 8 punti nel Campionato Italiano Piloti e Costruttori
Škoda Fabia Super 2000 – La seconda gara del Campionato Italiano Rally, disputatasi a Sanremo per la sessantaduesima volta, si è conclusa con una quarta posizione per Umberto Scandola e Guido D’amore, che possono vantare 3 vittorie, 4 secondi e 1 terzo posto nelle dieci prove disputate.
Solo un problema ai freni, prima, e una foratura, dopo, non hanno permesso alla coppia del marchio ceco di lottare per la vittoria finale, ma la prestazione di Umberto Scandola e Guido D’amore, al volante della Škoda Fabia Super 2000, lascia comunque ottimisti per la prossima gara del 3 maggio sulla terra dell’Adriatico. La Fabia Super 2000 ha avuto, infatti, ottimi riscontri cronometrici con due vittorie parziali e due secondi posti nelle quattro prove in programma.
“Peccato è mancato solo il grande risultato finale, ma torniamo da Sanremo consapevoli che la nostra vettura e i nostri pneumatici possono sempre lottare per la vittoria finale. Un grosso plauso anche a tutti i ragazzi del team per la grande professionalità. Adesso lavoreremo al meglio per la prima gara su terra, fondo che mi piace molto, e dove ci candidiamo a un’altra gara di vertice”, ha commentato a fine gara Umberto Scandola. Grazie al quarto posto sono arrivati i primi 8 punti nel Campionato Italiano Piloti e Costruttori ed è stata confermata la consapevolezza che la Fabia Super 2000 può ancora offrire tante soddisfazioni al team e all’equipaggio. Il team del marchio ceco ora proverà a centrare il grande risultato già nel prossimo appuntamento, quello del week end del 3 maggio, quando il duo Scandola – D’amore affronterà il difficile ed entusiasmante Rally dell’Adriatico (AN) su terra.
Seguici qui