Skoda Kamiq 2024: il restyling e il listino prezzi [VIDEO]

Ecco le caratteristiche e cosa cambia

Skoda Kamiq 2024: il restyling e il listino prezzi [VIDEO]

La Skoda Kamiq 2024 ha subito un aggiornamento di design, svelato nell’agosto 2023, che la rende più moderna e accattivante. Il SUV compatto della casa ceca è già disponibile per la prenotazione nelle concessionarie italiane e le consegne inizieranno a marzo. La griglia frontale è stata ingrandita e i paraurti sono stati ridisegnati. Inoltre, i fari sono ora divisi in due sezioni e dotati di tecnologia LED. Come optional, si può scegliere la versione TOP LED Matrix (inclusa nella variante Monte Carlo).

Skoda Kamiq 2024: il restyling e il listino prezzi [VIDEO]

La Kamiq ha ricevuto alcuni aggiornamenti estetici nella parte posteriore, dove i fari a LED hanno una nuova forma a L che si collega al portellone. I fari posteriori, i catarifrangenti e il retronebbia formano un insieme armonioso. Ci sono diverse opzioni per i cerchi, da 17 o 18 pollici, e per i colori della carrozzeria, tra cui due pastello e sei metallizzati. La versione Monte Carlo ha un aspetto più sportivo, con dettagli in nero lucido sulla calandra, gli specchietti, le minigonne, le barre sul tetto e le scritte. Il diffusore posteriore è anch’esso nero. Gli interni sono dotati di una strumentazione digitale da 8 pollici (opzionale da 10,25) e di un sistema infotainment con schermo da 8,25 o 9,2 pollici a seconda della presenza del navigatore.

Skoda Kamiq 2024: il restyling e il listino prezzi [VIDEO]

La nuova Skoda Kamiq dispone solo di motori a benzina. Queste sono le caratteristiche delle diverse versioni.
-1.0 TSI: 95 CV – da 0 a 100 km/h in 11 secondi (183 km/h di velocità massima)
-1.0 TSI: 115 CV – da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi (196 km/h di velocità massima)
-1.0 TSI: 115 CV dsg – da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi (196 km/h di velocità massima)
-1.5 TSI: 150 CV – da 0 a 100 km/h in 8,3 secondi (214 km/h di velocità massima)
-1.5 TSI: 150 CV dsg – da 0 a 100 km/h in 8,3 secondi (214 km/h di velocità massima)

Skoda Kamiq 2024: il restyling e il listino prezzi [VIDEO]

Skoda Kamiq è una vettura versatile e tecnologica, disponibile in quattro versioni diverse. La Selection offre un equipaggiamento di serie completo, con elementi come i fari LED, il climatizzatore manuale, il sistema di assistenza alla guida e i sensori di parcheggio posteriori. La Black Dots si distingue per i dettagli neri che caratterizzano la calandra, gli specchietti, il logo e le barre sul tetto, oltre a offrire cerchi da 17 pollici, climatizzatore bi-zona e connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto. La Style aggiunge il Drive Mode Select, la telecamera posteriore, i vetri oscurati e il sistema KESSY Full per l’accesso e l’avviamento senza chiave. La Monte Carlo è la versione più sportiva, con cerchi Aero da 17 pollici, fari Full LED Matrix, luci posteriori LED, pedaliera in alluminio, volante sportivo, sedili in tecno fibra e illuminazione ambientale bianca/rossa. Il prezzo della nuova Skoda Kamiq parte da 24.700 euro per la versione Selection.

Skoda Kamiq 2024: il restyling e il listino prezzi [VIDEO]

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)