Skoda Kodiaq Scout: la variante off-road del SUV boemo è ora disponibile in Italia

Prezzi a partire da 37.970 euro col 2.0 TDI 150 CV 4x4

Skoda Kodiaq Scout - Dopo la presentazione al Salone di Ginevra, la variante off-road del SUV boemo è disponibile per il mercato italiano con prezzi a partire da 37.970 euro.
Skoda Kodiaq Scout: la variante off-road del SUV boemo è ora disponibile in Italia

Presentato in anteprima nel marzo scorso al Salone di Ginevra, lo Skoda Kodiaq Scout è ora disponibile per il mercato italiano. La variante off-road del SUV boemo è caratterizzata da paraurti specifici con protezioni color argento, cerchi in lega bruniti da 19 pollici di serie, cornici dei finestrini e le barre del tetto cromate, e gli specchi retrovisori in argento anodizzato. Non visibili ma importante è la protezione inferiore supplementare per il motore e ulteriori protezioni anti-pietrisco per il sottoscocca. L’altezza da terra della Kodiaq Scout ammonta a 194 millimetri; l’angolo di rampa è pari a 19,7 gradi, mentre l’angolo di attacco anteriore e quello posteriore raggiunge rispettivamente 22,0 e 23,1 gradi grazie agli sbalzi ridotti.

Nell’abitacolo spiccano l’Alcantara e la pelle, materiali utilizzati per i pannelli delle portiere, per i sedili e per la parte alta dello schienale degli stessi che si avvale del logo Scout, oltre alla pedaliera in acciaio e inserti decorativi Skoda. L’equipaggiamento di serie è particolarmente completo coi gruppi ottici full LED con AFS (Adaptive Frontlight System), regolazione dinamica e fari fendinebbia con funzione curvante, sedili anteriori riscaldabili, sensori di parcheggio posteriori e anteriori e l’illuminazione interna Ambient Light in 10 colorazioni. Inoltre, sempre di serie, il navigatore satellitare Amundsen con display da 8 pollici, USB e connettività Apple, 2 slot per scheda SD, SmartLink+, comandi vocali e servizi di Infotainment Online per 1 anno.

Lo Skoda Kodiaq Scout è disponibile unicamente con propulsori 2.0 TDI da 150 (abbinati al cambio manuale o DSG a 7 rapporti) e 190 CV (con il cambio DSG a 7 rapporti), scaricati dalla trazione integrale. Per entrambe le motorizzazioni è prevista di serie la funzione Off-road. La vettura è proposta a partire da 37.970 euro (2.0 TDI 150 CV) e a 41.720 euro (2.0 TDI 190 CV).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)