Skoda Kushaq 2025: restyling in arrivo per il SUV dedicato al mercato indiano [FOTO SPIA]

Previste leggere modifiche al look di anteriore e posteriore

Recentemente Skoda ha svelato il suo piano d’azione dedicato all’India, con la Casa boema che lancerà due nuovi modelli sul mercato indiano: un SUV compatto e un’elettrica. Mentre i due nuovi veicoli debutteranno entro la metà del 2025, prima di allora Skoda lancerà a breve il restyling dei due modelli attualmente commercializzati in India, Slavia e Kushaq.

Il facelift del SUV Skoda Kushaq è anticipato da una serie di foto spia che hanno immortalato un prototipo durante dei test sulle strade delle Alpi austriache. Il restyling introdurrà aggiornamenti leggeri al design esterno, con modifiche all’anteriore che potrebbero includere una nuova griglia, nuove luci diurne a LED e paraurti più muscoloso.

Skoda Kushaq 2025 - foto spia

Aggiornamenti negli interni

Il nuovo Kushaq, che potrebbe aggiornare anche il design dei cerchi in lega da 17 pollici, proporrà novità più significative all’interno, con abitacolo rinnovato e dotazioni tecnologiche migliorate che includono la presenza di head-up display, tetto panoramico apribile, telecamera con visuale a 360 gradi e Adas di Livello 2.

Gamma motori con due benzina verso la conferma

Relativamente alle motorizzazioni, il nuovo Skoda Kushaq dovrebbe confermare l’attuale gamma composta dai benzina 1.0 TSI da 113 CV e 1.5 TSI da 148 CV, entrambi abbinabili al cambio manuale a 6 marce, all’automatico a 6 rapporti o all’automatico DSG a 7 velocità. Il lancio sul mercato del restyling di Kushaq è atteso per la primavera dell’anno prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)