Skoda lancia in Europa il nuovo servizio Pay to Park

L'Italia sarà uno dei prossimi paesi europei a riceverlo

Skoda lancia in Europa il nuovo servizio Pay to Park

Skoda ha lanciato nelle scorse ore in Europa il nuovo servizio Pay to Park appartenente alla gamma Skoda Connect che semplifica il parcheggio in diversi paesi europei.

In particolare, i clienti che possiedono un veicolo della casa automobilistica ceca possono utilizzare l’app MySkoda o il sistema di infotainment presente a bordo della vettura per visualizzare le opzioni di parcheggio e le tariffe e pagare comodamente.

Skoda Connect Pay to Park

Dopo una fase pilota effettuata in Svizzera, il servizio è ora disponibile anche in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania e Norvegia. Tuttavia, presto verranno aggiunti altri 8 paesi: Francia, Ungheria, Islanda, Italia, Paesi Bassi, Slovenia, Spagna e Svezia. Altri mercati europei si uniranno nel corso del 2023.

I clienti possono utilizzare Pay to Park tramite l’app MySkoda, disponibile in questo momento per Fabia, Kamiq, Scala, Octavia, Karoq, Superb e Kodiak. Per poter usare il nuovo servizio è necessario avere un account Skoda Connect e abilitare l’accesso remoto al veicolo.

È possibile prolungare il tempo del parcheggio da smartphone tramite l’app

Una volta aggiunti i dati di pagamento nell’applicazione e attivato il servizio, è possibile accedervi istantaneamente pure tramite il sistema di infotainment. Dopo aver raggiunto il parcheggio scelto, il conducente può selezionare il tempo e prolungarlo tramite l’app se necessario. Il pagamento viene effettuato online al termine della sessione.

Martin Jahn, membro del Consiglio di Amministrazione di Skoda Auto per le vendite e il marketing, ha detto: “Grazie alla nuova funzione ŠKODA Connect Pay to Park, i nostri clienti possono ora trovare i parcheggi disponibili in tutta Europa ancora più velocemente e pagare comodamente online utilizzando la nostra app MyŠKODA o il sistema di infotainment”.

Skoda Connect Pay to Park

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)