Skoda Octavia 2020: doppio porte aperte nei prossimi weekend

Disponibile anche con motori ibridi ed a metano

Skoda Octavia 2020: doppio porte aperte nei prossimi weekend

La quarta generazione della Skoda Octavia debutta sul mercato italiano e sarà protagonista di un doppio weekend di porte aperte per il 19-20 e 26-27 settembre. Un modello con una gamma completa: motori benzina, diesel, mild-hybrid, plug-in hybrid e metano, con numerosi sistemi di assistenza alla guida e tanta tecnologia e connettività anche per il comfort a bordo.

Test drive nei concessionari

I concessionari italiani del marchio ceco permetteranno a tutti di scoprire questo rinnovato modello (qui il nostro test drive in anteprima) ed anche di provarlo, con i test drive disponibili anche sabato e domenica. Il debutto sarà anche accompagnato da una campagna pubblicitaria su tv, web e radio, denominata ‘Live Like You’, per un’auto “adatta per vivere la vita secondo i propri schemi”.

Dotazione di serie ricca

La nuova Skoda Octavia è proposta nelle versioni Executive e Style ed offre una dotazione di serie già molto ricca. Dalla più moderna tecnologia di infotainment, con navigatore connesso, schermo da 10”, strumentazione digitale e protocolli per la connessione smartphone, ai principali ADAS per la guida assistita di Livello 2 (Front Assistant, Lane Assistant e ACC). Sempre di serie è anche la tecnologia LED per i gruppi ottici, disponibili anche con tecnologia Matrix LED.

Nuove motorizzazioni elettrificate

Disponibile anche con le più classiche motorizzazioni benzina e diesel, la quarta generazione della vettura ceca propone le inedite motorizzazioni ibride: la 1.0 TSI e-TEC 110 CV mild-hybrid e la 1.4 TSI iV plug-in hybrid. Quest’ultima permette di accedere ai nuovi incentivi governativi, con l’EcoBonus 2020, e garantisce la possibilità di viaggiare fino a 79 km (NEDC) in 100% elettrico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)