Skoda Octavia debutta nelle concessionarie italiane
Weekend a porte aperte il 6 e 7 aprile
La nuova Skoda Octavia fa il suo esordio nel mercato italiano e lo fa in grande stile, ovvero con un porte aperte nelle concessionarie Skoda nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 aprile. La berlina ceca, presentata in anteprima al recente Salone di Ginevra, sarà la protagonista del weekend ed offrirà ai potenziali clienti la possibilità di mettersi al volante e guidare la nuova Octavia.
Per prenotare un test drive con la nuova Octavia basta compilare l’apposito form sul sito ufficiale di Skoda Italia. La nuova berlina, giunta alla terza generazione, è minimale e sobria nel design, particolarmente apprezzata dalle famiglie grazie ad una spiccata versatilità che la rende confortevole come una station wagon.
Spaziosa e comoda, con un bagaglio da 590 a 1.740 litri, la nuova Octavia è anche estremamente sicura e affidabile come testimoniano le 5 stelle Euro NCAP ottenute anche grazie all’ampia dotazione di sicurezza della vettura che prevede di serie ESC con ABS, EDS, ASR e funzione di frenata multipla, oltre a 7 airbag (incluso quello per le ginocchia del conducente), più una serie di tecnologie dedicate alla sicurezza attiva.
Tre allestimenti (Active, Ambition ed Elegance) e cinque motorizzazioni: tre benzina (1.2 TSI, 1.4 TSI e 1.8 TSI) e due diesel (1.6 TDI e 2.0 TDI), con la possibilità di scegliere tra cambio manuale o automatico DSG a doppia frizione. I prezzi vanno dai 18.610 euro della Octavia 1.2 TSI da 105 CV Active ai 26.560 euro del 2.0 TDI CR da 150 CV Elegance DSG.
Seguici qui