Skoda Octavia, foto rubata senza veli
Vista di profilo
Dopo aver presentato la Rapid, Skoda sta per svelare a breve la nuova Octavia di terza generazione. L’auto è stata avvistata parecchie volte durante alcuni test stradali in varianti più o meno camuffate.
Ma adesso stiamo parlando di un’immagine del modello definitivo senza veli che è stata postata dai cechi di Autoforum.cz. Purtroppo, per il momento ci dobbiamo accontentare di una foto in bassa risoluzione ma nonostante ciò possiamo comunque ammirare il suo profilo, interamente svestito.
Quello che si nota subito riguarda le finestre laterali: si vede chiaramente che il design viene ripreso proprio dalle ultime concept cars del marchio dell’est.
La terza generazione della Skoda Octavia beneficia della nuova piattaforma MQB del gruppo Volkswagen e dei nuovi propulsori della nuova Golf VII. Negli anni che verranno ci sarà posto anche per la variante RS, configurazione sportiva della Casa Skoda.
Sebbene per il momento il costruttore non abbia ancora confermato la data del lancio ufficiale, possiamo ipotizzare che la nuova Skoda Fabia verrà presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013, il prossimo mese di marzo.
Seguici qui