Skoda Octavia 2021: arriva la nuova versione SportLine

Sarà nelle concessionarie a partire da maggio

Skoda Octavia 2021: arriva la nuova versione SportLine

La quarta generazione della Skoda Octavia si propone, ora, anche nella versione SportLine. Come si può evincere anche dal nome, è un allestimento dedicato a chi vuole un modello con anima un po’ più sportiva. Arriverà nelle concessionarie a partire dal mese di maggio e sarà disponibile con l’intera gamma di motorizzazioni.

Le caratteristiche

La Skoda Octavia SportLine è riconoscibile all’esterno per i dettagli in nero lucido di spoiler posteriore, cornice della calandra e logo Skoda sul portellone. Nel diffusore posteriore, anch’esso nero lucido, un elemento di rifinitura cromato aggiunge una nota di colore. Infine, sono di serie i cerchi in lega Pulsar da 17”, anch’essi con rifinitura nero lucida, ma sono disponibili anche da 18 o da 19 pollici.

Anche l’interno dell’abitacolo propone alcuni elementi distintivi, come i sedili sportivi con appoggiatesta integrati e rivestimento in tessuto ThermoFlux traspirante. Il volante sportivo multifunzione a tre razze, inoltre, è dotato di badge SportLine ed i battitacco anteriori sono ornati dalla scritta Octavia. Non mancano i sistemi di sicurezza, come la protezione proattiva degli occupanti Crew Protect Assistant, il Collision Avoid Assistant ed il Turn Assistant.

Motori per tutti i gusti

Come dicevamo, la Skoda Octavia SportLine è disponibile con motori a benzina e diesel ed una versione a gas naturale, oltre ai nuovi propulsori con tecnologia ibrida plug-in e mild-hybrid e con trazione anteriore o integrale. Le potenze variano da 115 a 204 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)