Skoda Octavia 2021: arriva la nuova versione SportLine

Sarà nelle concessionarie a partire da maggio

Skoda Octavia 2021: arriva la nuova versione SportLine

La quarta generazione della Skoda Octavia si propone, ora, anche nella versione SportLine. Come si può evincere anche dal nome, è un allestimento dedicato a chi vuole un modello con anima un po’ più sportiva. Arriverà nelle concessionarie a partire dal mese di maggio e sarà disponibile con l’intera gamma di motorizzazioni.

Le caratteristiche

La Skoda Octavia SportLine è riconoscibile all’esterno per i dettagli in nero lucido di spoiler posteriore, cornice della calandra e logo Skoda sul portellone. Nel diffusore posteriore, anch’esso nero lucido, un elemento di rifinitura cromato aggiunge una nota di colore. Infine, sono di serie i cerchi in lega Pulsar da 17”, anch’essi con rifinitura nero lucida, ma sono disponibili anche da 18 o da 19 pollici.

Anche l’interno dell’abitacolo propone alcuni elementi distintivi, come i sedili sportivi con appoggiatesta integrati e rivestimento in tessuto ThermoFlux traspirante. Il volante sportivo multifunzione a tre razze, inoltre, è dotato di badge SportLine ed i battitacco anteriori sono ornati dalla scritta Octavia. Non mancano i sistemi di sicurezza, come la protezione proattiva degli occupanti Crew Protect Assistant, il Collision Avoid Assistant ed il Turn Assistant.

Motori per tutti i gusti

Come dicevamo, la Skoda Octavia SportLine è disponibile con motori a benzina e diesel ed una versione a gas naturale, oltre ai nuovi propulsori con tecnologia ibrida plug-in e mild-hybrid e con trazione anteriore o integrale. Le potenze variano da 115 a 204 CV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati