Skoda presenterà dei concept innovativi di sostenibilità al Greentech Festival 2022

È possibile provare lo Skoda Enyaq iV 80 completamente elettrico

Skoda presenterà dei concept innovativi di sostenibilità al Greentech Festival 2022

Skoda presenterà dei concept innovativi di sostenibilità in occasione del Greentech Festival che si tiene a Berlino fino al 24 giugno.

Karsten Schnake, membro del consiglio di amministrazione per gli acquisti della casa automobilistica ceca, parlerà di catene di approvvigionamento, economia circolare e materiali sostenibili durante una tavola rotonda. In aggiunta, il marchio del Gruppo Volkswagen presenta anche il nuovo Skoda Enyaq Coupé RS iV mentre un Enyaq iV 80 è disponibile per i test drive.

Il Greentech Festival si svolge dal 22 al 24 giugno nel parco industriale e di ricerca dell’ex aeroporto Tegel di Berlino. L’appuntamento è rivolto ai rappresentanti dei settori dell’economia, della politica, della scienza e della tecnologia, nonché del pubblico. Il programma si articola in tre sezioni: Conference, Green Awards ed Exhibition.

Più di 100 espositori partecipano all’edizione di quest’anno. Durante le due giornate di eventi, ci saranno anche conferenze di esperti, presentazioni e conferenze sulla sostenibilità.

Le dichiarazioni di Karsten Schnake di Skoda Auto

Come produttore di auto, siamo consapevoli della nostra chiara responsabilità per il clima e l’ambiente e comprendiamo le mutevoli esigenze e aspettative dei nostri clienti. In Škoda Auto, adottiamo un approccio olistico alla sostenibilità e abbiamo definito obiettivi ambiziosi nel settore degli acquisti in collaborazione con i nostri partner. Il Greentech Festival è il forum perfetto per scovare innovazioni promettenti e stabilire partnership sostenibili e a lungo termine”, ha detto Schnake.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)