Skoda Scala e Kamiq 2024: primo sguardo ai fari [TEASER]
Il debutto è previsto per martedì prossimo, 1° agosto
Il restyling di Skoda Scala e Kamiq si avvicina e sarà svelato esattamente tra una settimana, martedì 1° agosto. Per avvicinarsi alla presentazione ufficiale, il marchio ceco ha fornito due nuovi teaser di questi rinnovati modelli. Vengono svelati, infatti, i gruppi ottici aggiornati, dopo aver già mostrato il design esterno lo scorso 18 luglio.
I gruppi ottici della Scala
I gruppi ottici anteriori della berlina del marchio ceco si estendono ora fino alla calandra. Le sottili luci diurne corrono sia sul bordo inferiore sia su quello superiore dei fari, curvandosi verso l’esterno per creare una firma luminosa nuova e distintiva.
Le nuove luci della Kamiq
Novità importanti anche per quanto riguarda il SUV compatto. L’elemento superiore dei fari sdoppiati, con funzione di luce diurna, è ora più sottile e ha un design ancora più pronunciato. I fari principali, posizionati sotto, hanno dimensioni maggiori e possono ospitare gli elementi Top LED Matrix opzionali, composti da caratteristici moduli esagonali. Quest’ultima tecnologia viene proposta per la prima volta su questo modello da parte della casa boema.
Uscita
Il debutto di Scala e Kamiq è ormai avvenuto da quattro anni, un classico tempo per un aggiornamento nel mercato automobilistico. Così, martedì prossimo, potremo vederle nella nuova versione, con l’anteprima digitale, in attesa di poterle vedere anche dal vivo, con l’arrivo dei prossimi mesi nelle concessionarie.
Seguici qui