Skoda Superb 2023: altro avvistamento per la nuova generazione [FOTO SPIA]
Sarà proposta solo in versione station wagon
La nuova generazione della Skoda Superb porterà con sé un design evolutivo. A giudicare dalle ultime foto spia catturate da un nostro fotografo in Austria, la Superb 2023 sarà leggermente più audace, ma comunque facilmente riconoscibile.
Seguendo il nuovo linguaggio di design Modern Solid della casa automobilistica ceca, la vettura dovrebbe avere una nuova griglia frontale di forma ottagonale con barre più alte, dei fari anteriori più stretti e larghi, dei nuovi fanali posteriori a forma di C più sottili e la piattaforma MQB, che permetterà di proporre una versione ibrida plug-in iV.
Dovrebbe avere i sedili posteriori Ergo della nuova Octavia
All’interno, la Skoda Superb 2023 dovrebbe avere un nuovo design, un quadro strumenti digitale migliorato, un nuovo sistema di infotainment, un cambio DSG e un climatizzatore trizona. Non dovrebbero mancare dei nuovi sistemi di assistenza alla guida e i sedili posteriori Ergo presi in prestito dalla nuova Octavia.
La nuova generazione della Superb sarà prodotta nello stabilimento di Bratislava (Slovacchia), come confermato dallo stesso brand del Gruppo Volkswagen lo scorso novembre. Infine, la gamma sarà costituita esclusivamente dalla versione station wagon.
Seguici qui
Che sarà rilasciata solo in versione station wagon è assolutamente falso.
Se poi citate la fonte di questa vostra presa di posizione…
Skoda stessa ha annunciato che sicuramente ci sarà ancora la versione sedan