Škoda Superb SportLine: la sportività ceca è di scena a Ginevra [FOTO LIVE]
E' la più dinamica della gamma
La Škoda Superb SportLine è stata presentata in occasione del Salone di Ginevra 2016. Caratterizzata da un aspetto sportivo, la nuova SportLine Superb presentata alla kermesse elvetica è considerata l’alternativa più dinamica nella nuova gamma Superb. Tra le novità della nuova Škoda Superb SportLine c’è una vasta gamma di elementi sportivi, disponibili sia esternamente che internamente. Il nuovo modello del marchio ceco monta dei cerchi in lega di colore nero da 18 pollici oppure opzionalmente da 19 pollici, i vetri posteriori sono oscurati ed l’assetto è stato ribassato di 15 mm.
All’interno dell’abitacolo della Škoda Superb SportLine, troviamo un volante sportivo a tre razze, il pomello del cambio rivestito in pelle, l’esclusiva tappezzeria sportiva dei sedili, i pedali in alluminio e gli accenti in fibra di carbonio. Dal punto di vista tecnico non cambia nulla. Sulla nuova SportLine, infatti, ritroviamo il differenziale a bloccaggio elettronico con funzione XDS+ ottimizzata e il sistema di stabilità a controllo elettronico a doppio stadio, con funzione ESC Sport. In più troviamo, di serie, il Driving Mode Selection che consente di selezionare la modalità di guida tramite un tasto.
A richiesta, si può arricchire la Škoda Superb SportLine con l’assetto Dynamic Chassis Control (DCC) a regolazione adattiva. Per quanto riguarda i propulsori disponibili per questa nuova versione, la nuova Škoda Superb SportLine può essere scelta con tutte le motorizzazioni del modello standard, ad eccezione dei motori benzina e diesel di base nella gamma.
Seguici qui