Skoda Vision O: i primi bozzetti mostrano il look della futura wagon [TEASER e LIVE STREAMING]

Sarà svelata in anteprima l'8 settembre all'IAA Mobility 2025 con diretta online dalle 17:30

Skoda Vision O: i primi bozzetti mostrano il look della futura wagon [TEASER e LIVE STREAMING]

La Skoda Vision O, la nuovo concept che prefigura la nuova generazione di station wagon del marchio ceco ed il futuro linguaggio di design del brand, si scopre sempre di più all’avvicinarsi della sua presentazione in anteprima, fissata per lunedì 8 settembre, con live streaming dalle ore 17:30, che avverrà all’IAA Mobility 2025 di Monaco di Baviera.

Nuovi dettagli di esterni ed interni

Dopo i precedenti tre teaser del concept, la Casa boema ne ha rilasciato un quarto col quale vengono mostrati i primi bozzetti della Skoda Vision O, che ci fanno vedere alcuni dettagli relativi al design interno ed esterno. In particolare i bozzetti rivelano la carrozzeria della vettura, con una silhouette che evidenzia l’aerodinamica curata, volta a incrementare l’efficienza e l’autonomia dell’auto, e le linee interne che disegnano il moderno e versatile abitacolo. Sia dentro che fuori, la Skoda Vision O sarà caratterizzata da un design che rappresenta l’evoluzione del linguaggio stilistico Modern Solid del brand.

Skoda Vision O - Teaser

Il richiamo alla circolarità nel nome

Con la diffusione delle immagini relative agli sketch design della Vision 0, Skoda completa la serie di teaser che anticipano la sua concept car che a questo punto si mostrerà in tutto e per tutto all’inizio della settimana prossima, con il debutto in anteprima all’IAA Mobility. La Skoda Vision O è stata chiamati così in riferimento al concetto di circolarità, con la concept che porta avanti l’approccio olistico di Skoda al riciclaggio e al riutilizzo dei componenti con l’obiettivo di ridurre al minimo l’impatto ambientale in tutte le fasi della produzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)