La Skoda Vision In Concept che debutterà a inizio febbraio all'Auto Expo di Nuova Delhi prefigura il nuovo SUV compatto che il marchio boemo lancerà in India. La casa ceca ha rilasciato un nuovo video teaser del prototipo.
Scopriamo da vicino la Skoda Vision iV Concept, il nuovo SUV-Coupé elettrico del marchio boemo che debutta a Ginevra 2019 prefigurando il modello di serie che arriverà in futuro.
La Skoda Vision iV è la concept di un futuro crossover elettrico del marchio ceco, il primo basato sulla piattaforma MEB. La vettura, esposta a Ginevra, è spinta da due motori elettrici con una potenza di 306 CV e 500 km di autonomia.
La Skoda Vision iV Concept che debutterà al Salone di Ginevra 2019 mostra i primi dettagli estetici dell'abitacolo, caratterizzato da una configurazione ergonomica e stilistica piena di novità per il marchio ceco.
Al Salone di Ginevra farà il suo debutto la Skoda Vision iV Concept, un crossover-coupé elettrico su piattaforma MEB di Volkswagen con design atletico, sinuoso ed espressivo.
Vediamo da vicino la Skoda Vision RS, il nuovo concept che debutta a Parigi prefigurando la nuova imminente compatta di serie del marchio boemo attesa nei prossimi mesi.
Skoda ha presentato la Vision RS, nuova concept car che sarà esposta al Salone di Parigi. Si tratta di una compatta sportiva che prefigura la futura erede della Rapid. Sotto il cofano ha un motore ibrido da 245 CV.
Skoda sta per svelare in diretta streaming la Kodiaq RS e la Vision RS Concept. Le due vetture, una di serie e l'altra in versione prototipale, saranno protagoniste del Salone di Parigi 2018.
Skoda annuncia le prime informazioni tecniche sulla Vision RS, il concept che sarà presentato a Parigi tra pochi giorni. La motorizzazione è ibrida plug-in e, sfruttando il 1.5 TSI da 150 CV, offre una potenza complessiva di 245 CV. Dichiara 70 km (ciclo NEDC) di autonomia elettrica.
Skoda ha rilasciato i primi teaser degli interni della Vision RS, il nuovo concept che anticipa la futura gamma sportiva del marchio ceco e che sarà presentato in anteprima al Salone di Parigi 2018.
Skoda Vision RS Concept è il nuovo prototipo del marchio ceco che vedremo in anteprima al Salone di Parigi. Si tratta dell'anticipazione della nuova berlina compatta destinata a prendere il posto della Rapid.
Skoda Vision X Concept - Skoda ha diffuso le prime foto e caratteristiche tecniche della Vision X Concept, il nuovo crossover compatto spinto da un insolito powertrain ibrido/bifuel che sfrutta un motore benzina/metano affiancato dalla trazione elettrica.
La Vision E Concept che verrà esposta al Salone di Francoforte è un vero e proprio tuffo nel futuro di ŠKODA riguardo a stile, tecnologia, propulsione elettrica e guida autonoma.
Skoda Vision E Concept - La Skoda Vision E è la nuova concept car che il marchio ceco presenta a Shanghai. Si tratta di un SUV con i tratti da coupé che anticipa la nuova ricetta meccanica a emissioni zero del marchio Skoda. Dotata di due motori elettrici che assicurano 306 CV, la Vision E raggiunge i 180 km/h di velocità massima.
Skoda Vision E Concept - Sul web sono sfuggite le prime immagini della Skoda Vision E Concept. Forme da crossover, cofano scolpito e generoso tetto panoramico in vetro, così si mostra la Vision E Concept spinta da 305 CV elettrici per un top speed pari a 180 km/h.
Skoda Vision E Concept - Skoda ci mostra la configurazione dell'abitacolo della Vision E, la nuova concept car ad alimentazione 100% elettrica che a breve sarà presentata al Salone di Shanghai 2017.
Skoda Vision E Concept - Skoda ha diffuso la prima anticipazione della Vision E, la nuova concept car attesa al debutto nelle prossime settimane, forse al Salone di Shanghai 2017. A spingerla sarà probabilmente un powertrain elettrico.