smart #1 conquista il Red Dot Award e l’iF Design Award

Il SUV compatto completamente elettrico conquista le giurie internazionali per il suo design eccezionale

smart #1 conquista il Red Dot Award e l’iF Design Award

smart #1 è un modello che fin da subito si è fatto apprezzare per le sue qualità e per il suo design da appassionati e addetti ai lavori. Non stupisce dunque che il nuovo SUV abbia ottenuto una doppia vittoria conquistando il Red Dot Award e l’iF Design Award. Il suo design davvero unico ha conquistato le giure internazionali dei due prestigiosi premi. In Entrambi i casi la giuria non ha avuto dubbi nel premiare questo modello considerato davvero innovativo per il suo stile in quanto rappresenta un mix perfetto di estetica e aerodinamica.

Red Dot Award e l’iF Design Award: doppio premio per la nuova smart #1

In particolare di smart #1 è stato molto apprezzato come il suo design ha finito per contribuire a ridefinire lo spazio esterno e interno. Infatti questo modello di smart pur avendo dimensioni ridotte all’esterno offre molto spazio al suo interno ai suoi passeggeri. Inoltre questa auto offre anche un altissimo livello di digitalizzazione che offre soluzioni per collegare persone, luoghi ed esperienze, garantendo al contempo un’esperienza d’uso semplice e su misura.

Smart #1 2023

A proposito di questo doppio premio ottenuto, Xuan-Zheng Goh, Head of Product Management di smart Europe ha dichiarato: “Il Red Dot Award e l’iF Design Award rappresentano un meraviglioso riconoscimento del lavoro che abbiamo investito nello sviluppo del concept stilistico di smart #1. Dimostra che abbiamo creato un veicolo davvero unico con contrasti coinvolgenti. Elementi come le porte senza cornice e il tetto sospeso aggiungono un fattore premium a una scultura high-tech senza soluzione di continuità”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)