Smart #1 launch edition: sold out i 150 esemplari disponibili per il mercato italiano [FOTO]

Successo immediato per il nuovo SUV compatto in serie speciale

La Smart #1 launch edition, esclusiva serie limitata disponibile in soli 1.000 esemplari in tutta Europa, è stata accolta con grande entusiasmo dal mercato italiano dove sono già andate esaurite le 150 unità destinate al nostro Paese.

Tramite la rete di 27 agenti distribuiti sul territorio nazionale, Smart ha raccolto 173 richieste di prenotazione, oltre il 15% in più rispetto al contingente di esemplari previsti per il mercato italiano. La prenotazione dà la possibilità di confermare l’ordine a settembre, con apertura delle vendite, e le Smart #1 launch edition saranno le prime ad essere consegnate, a partire da fine gennaio 2023.

Smart 1 launch edition

Conquista smartisti e nuovi clienti

Il nuovo SUV compatto firmato Smart ha convinto gli smartisti di lunga data, che coprono il 60% degli ordini, così come ha attirato nuovi clienti verso il brand. Nelle prenotazioni ricevute dalla Smart #1 launch edition, come nel solco del successo di Smart, c’è una prevalenza delle grandi città metropolitane.

“Gli slot di prenotazioni della launch edition sono andati sold out nel giro di una settimana, lasciando ai nostri agenti anche una significativa ‘wish list’ di ulteriori, potenziali clienti a cui siamo grati e per i quali avremo tutte le attenzioni in fase di lancio”, ha dichiarato Lucio Tropea CEO di smart Italia srl. “173 front runner che hanno visto la vettura unicamente attraverso i media e ci hanno scelto sulla fiducia. Smart è un marchio che negli ultimi 24 anni ha conquistato giorno per giorno la propria reputazione fatta di innovazione, sostenibilità e uno stile unico nel mercato premium. Con Smart #1 raccogliamo la fiducia dello smartista di sempre e vogliamo conquistare la fiducia di chi non lo è ancora”.

Smart 1 launch edition

Look distintivo e raffinato dentro e fuori

Disegnata dal design center di Mercedes, la Smart #1 launch edition si distingue per la livrea in digital white con finiture a contrasto matt gold e cerchi in lega dedicati da 19 pollici con checkered flag. Eleganza e raffinatezza caratterizzano anche gli interni con sedili, plancia, pannelli porte e volante rivestiti in pelle mista bianca, mentre l’aerobridge e gli inserti plancia sono invece in matt gold. Spiccano poi il tetto panorama full size con checkred flag e il badge identificato “launch edition” col numero della serie limitata posizionato sull’aerobridge.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)