Smart all’IAA Mobility 2023: INTERVISTA VIDEO a Lucio Tropea

Il CEO di Smart Italia ci parla del nuovo crossover #3

Smart all’IAA Mobility 2023: INTERVISTA VIDEO a Lucio Tropea

L’IAA Mobility di Monaco di Baviera fa da palcoscenico per la celebrazione dei 25 anni di Smart, un occasione speciale che il brand festeggia presentando la Smart #3, il nuovo crossover elettrico dalle forme sinuose. Della Smart #3 ci ha parlato Lucio Tropea, CEO di Smart Italia, che abbiamo avvicinato ai nostri microfoni alla kermesse automobilistica bavarese.

Smart #3, crossover elettrico con autonomia fino a 455 km

La Smart #3, come ricorda Tropea, è un SUV-Coupé da 4,40 metri di lunghezza, con un powertrain completamente elettrico, disponibile con due o con quattro ruote motrici, con un’autonomia che arriva a 455 km. Il secondo modello di nuova generazione di Smart, che segue la #1, offre ampio spazio a bordo con un livello di comfort dell’abitacolo che alza l’asticella rispetto al recente passato dei modelli Smart.

Smart, una storia lunga 25 anni

Il numero uno di Smart Italia ripercorre poi le tappe che hanno segnato il primo quarto di secolo del brand, a partire dal lancio della prima ForTwo, passando per la sorella maggiore ForFour, con una serie di particolari versioni di nicchia che hanno contribuito a consolidare l’identità del marchio in questi 25 anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)