Smart ForTwo 2014, set di foto spia della nuova versione di serie

Arriverà anche nella variante quattro posti con passo allungato

Smart ForTwo 2014 - Prime foto spia per la nuova Smart ForTwo attesa sul mercato nel 2014, sia nella variante due posti che in quella quattro posti. Confermato il motore sotto il bagagliaio e la trazione posteriore, mentre si sa ancora poco sulle motorizzazioni, probabile in ogni caso una versione ibrida ed una elettrica.

Si avvicina il momento del lancio sul mercato della nuova generazione della Smart ForTwo e dopo aver visto diverse volte i gli scatti rubati dei prototipi della city car ci sono giunte in redazione le prime foto spia della versione finale, quella che dovrebbe andare in produzione. Quella immortalata in questa foto è la nuova ForTwo nella configurazione a due posti, ma sarà realizzata anche nella variante allungata a quattro posti. 

Nel 2014 dunque Smart supererà con la nuova ForTwo il suo limite, nonché in ogni caso elemento distintivo, ovvero la disponibilità di soli due posti a bordo, offrendo la possibilità di poter viaggiare in quattro nell’abitacolo con i due posti dietro che avranno un accesso più pratico e comodo grazie alle due portiere posteriori.

Per il prossimo anno la gamma di Smart è destinata ad ampliarsi con un ulteriore modello che mira ad alzare il livello competitivo della city car, portandolo più vicino ad altre piccole compatte come la Chevrolet Spark e l’Audi A1. Sia la variante a due posti che quella a quattro saranno dotate di trazione posteriore confermando la collocazione del motore sotto il pavimento del bagagliaio. La possibilità di sfruttare il divano posteriore deriva dal passo della vettura che verrà allungato.

Per quel che riguarda le motorizzazioni si sa ancora poco o nulla. Le solite indiscrezioni dei ben informati scommettono su una gamma variegata che quasi certamente comprenderà una variante ibrida ed una elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)