Smart ForTwo Brabus, prime indiscrezioni sulla variante sportiva

Una micro car da 120 CV

Smart ForTwo Brabus - La piccola city car due porte tedesca amplierà a breve la sua gamma: la prima variante in corso sarebbe la Brabus con un lancio previsto per inizio 2015
Smart ForTwo Brabus, prime indiscrezioni sulla variante sportiva

Presentata di recente sul web e prevista per il Salone di Parigi in anteprima mondiale, la Smart ForTwo model year 2015 continua a far parlare di lei. La micro car più amata dai residenti della nostra Capitale andrà incontro a varie versioni di cui la cabriolet e la Brabus. Proprio quest’ultima sarebbe stata avvistata da poco mentre effettuava i primi test su strada.

Progettata per quei clienti che vogliono qualcosa in più dalla due porte e due posti tedesca, la Smart ForTwo Brabus presenterebbe un design familiare, ma potrebbe avere tuttavia una griglia rivista e gruppi ottici oscurati, non una grande novità se si ha in mente la Brabus di generazione precedente. Ovviamente non mancheranno all’appello paraurti sportivi e i classici tubi di scarico centrali a richiamare la vocazione grintosa della piccola teutonica tutto pepe.

Per quanto riguarda l’aspetto prestazionale, la nuova Smart ForTwo Brabus dovrebbe offrire una versione aggiornata del nuovo motore tre cilindri 0.9 litri turbo, il quale eroga 90 CV in configurazione standard. La Brabus dovrebbe invece avere una potenza compresa tra i 110 e 120 CV. Oltre alle migliorie in termini di potenza vera e propria, in programma ci potrebbero essere anche una sospensione sportiva rivista, impianto frenante più performante e la possibilità di avere un servosterzo rivisto. La data di lancio non è stata ancora ufficializzata, ma voci di corridoio parlano già di una presentazione prevista per l’inizio dell’anno prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)