Smart ForTwo Cabrio edition MOSCOT: una piccola scoperta in serie limitata [FOTO]

Programmati 100 modelli celebrativi

Il centesimo anniversario dello storico marchio di occhiali da vista e da sole è salutato da questa colorata personalizzazione della precedente Smart ForTwo Cabrio

Smart ForTwo Cabrio edition MOSCOT – Uscita di scena tra i festeggiamenti si potrebbe dire. La precedente generazione di Smart ForTwo Cabrio è tornata protagonista grazie a un tocco di personalizzazione firmata Smart e MOSCOT.

Cento modelli per i cento anni di attività del marchio specializzato in occhiali e lenti da sole. Un anniversario da celebrare in modo particolare, unendo la cura nei dettagli di due firme per sviluppare un prodotto unico e in serie limitata, da € 29.524 in Germania secondo le indicazioni. Basata sulla versione BRABUS, questa Smart ForTwo Cabrio edition MOSCOT sarebbe caratterizzata da sospensioni sportive ribassate di 10 millimetri e motore tre cilindri da un litro in grado di sviluppare 102 cavalli (75 kW), associato a un cambio manuale cinque rapporti.

Caratteristica peculiare di questa vettura sono le colorazioni. Il nero e il giallo si fondono, creando contrasti cromatici che ravvivano gli interni ed esaltano gli esterni. Il nero lucido copre gran parte della carrozzeria, mentre il giallo vivo lo si incrocia sui montanti e nella parte posteriore, sulle finiture degli specchietti e dei cerchi, ma anche alla base delle porte. Distintivi anche i dettagli in color titanio dei fanali anteriori e le firme MOSCOT e BRABUS presenti rispettivamente vicino agli specchi laterali e sulla griglia frontale. Entrambi i colori si ritroviamo all’interno, dove spiccano i rivestimenti in pelle, decorati con cuciture gialle a rilievo, e una cura per i dettagli esaltata proprio da questi contrasti. Il giallo definisce anche la base della plancia e le sedute, ma lo si ritrova anche in altri particolari che rendono peculiare questa “edition MOSCOT”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)