Smart Fortwo: la produzione terminerà a metà 2024

Smentite le voci secondo cui lo stop alla produzione sarebbe arrivato ad aprile

Smart Fortwo: la produzione terminerà a metà 2024

Nei giorni scorsi si era sparsa la voce che Smart Fotwo sarebbe uscita di produzione ad aprile. La notizia è stata riportata da molti organi di stampa che hanno parlato della fine di un’era. Nelle scorse ore però Smart è intervenuta con un comunicato dove ha smentito questa notizia. Infatti la produzione di questo celebre modello non finirà il mese prossimo ma continuerà fino alla metà del 2024. Questo vale sia per la versione coupé che per la cabrio.

Smart Fortwo è ancora ordinabile: la produzione finirà a metà 2024

Dunque ciò significa che contrariamente a quanto era stato ipotizzato nei giorni scorsi, i clienti che desiderano acquistare Smart Fortwo potranno continuare ad ordinare il modello presso tutti gli Smart center italiani. Ovviamente i termini di accettazione delle ordinazioni della vettura varieranno nei vari mercati in base a quelle che sono le disponibilità previste per ogni singolo paese. Questo significa che in alcuni mercati gli ordini potrebbero essere interrotti prima rispetto ad altri.

Smart

Smart tra l’altro ha anche evidenziato come proprio di recente sia stata  lanciata la nuova Smart EQ fortwo racingred, la prima di una selezione di esclusive ‘special edition’ che saranno presentate quest’anno, per festeggiare i 25 anni di Smart. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno dalla casa automobilistica che fa parte del gruppo Mercedes.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)