Smart4future: concluso il concorso per la nuova Smart ForFour

Tre gli studenti premiati all'evento

Smart4future - Cristina Chiabotto è una showgirl nonché ambasciatrice di Smart e a lei è toccato il compito di svelare la nuova generazione di Smart ForFour durante le premiazioni del Business Game organizzate da Smart e dall'università LUISS

Cosa ci fa Cristina Chiabotto, showgirl italiana e juventina nel cuore, nel bel mezzo di Roma? Per chi non lo sapesse, la star della TV è ambasciatrice di Smart e mesi fa aveva presentato in anteprima la ForJoy concept che anticipava la nuova ForFour, svelata proprio dalla Chiabotto all’Università LUISS.

L’evento organizzato da Mercedes e dal famoso ateneo romano verteva sul progetto Business Game LUISS smart4future, un concorso a cui hanno preso parte 400 studenti e che ha riguardato il lancio della nuova city car a quattro porte. Un ottimo modo, secondo Giovanni Lo Storto, direttore generale LUISS, per avvicinare i giovani al mondo del lavoro.

Da 400, gli studenti sono rimasti solamente in 9 nella giornata di presentazione della ForFour e i vincitori del progetto sono stati solamente 3: Marco Barletta, Matteo Teofili e Alessia Tammaro Ambrosino. Oltre ad aver diritto ad uno stage in Smart, i tre giovani vincitori del contest si sono visti consegnare le chiavi di una nuova ForFour di cui disporranno per un anno intero.

La nuova Smart ForFour a cui avranno diritto questi futuri manager in erba – una vettura per ognuno di essi – ha effettuato la sua première mondiale in occasione di un evento a Berlino tenutosi a luglio scorso. La city car quattro porte vanta una lunghezza di soli 3.49 metri con un diametro di sterzata appena di 8.65 metri. Disponibile con due motori tre cilindri entrambi da 999cc, la Smart ForFour model year 2014 può essere scelta in versione aspirata da 71 CV e turbo da 90 CV con un prezzo di partenza pari a 13.400 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)