Sondrio, scuolabus esce di strada e precipita nel torrente a Valfurva: quattro studenti e l’autista feriti

A bordo del mezzo, diretto a Bormio, c'erano nove ragazzi

Sondrio, scuolabus esce di strada e precipita nel torrente a Valfurva: quattro studenti e l’autista feriti

Grave incidente stradale quello avvenuto questa mattina a Valfurva (Sondrio) dove uno scuolabus carico di studenti diretto a Bormio è uscito di strada ed è precipitato per alcuni metri finendo, ribaltato sul fianco sinistro, nel torrente Frodolfo. Al momento dell’incidente sul mezzo si trovavano nove studenti, quattro dei quali, tutti minorenni, sono rimasti lievemente feriti e trasportati all’ospedale Morelli di Sondalo.

Rimasto ferito in modo più serio l’autista di 39 anni, anch’esso trasferito in ospedale, ma che non è comunque in pericolo di vita. Dalle prime ricostruzioni l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un malore.

Sul luogo dell’incidente, avvenuto intorno alle 7:30 del mattino, sono intervenuti i soccorritori di Areu 118, oltre alle squadre dei vigili del fuoco di Valdisotto e ai carabinieri della Compagnia di Tirano. Per consentire le operazione di recupero del mezzo è stata necessaria la temporanea chiusura al traffico della strada statale 300 del Passo di Gavia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)