Sorpassa le auto in coda su due ruote e si schianta contro uno Starbucks: il VIDEO dello spettacolare incidente

Nell'impatto devastata la vetrata della caffetteria, un dipendente ferito

Sorpassa le auto in coda su due ruote e si schianta contro uno Starbucks: il VIDEO dello spettacolare incidente

Una Dodge Challenger nera che procede su due ruote ad alta velocità sul ciglio della strada superando una fila di auto in coda per poi andare a schiantarsi contro la vetrata di uno Starbucks.

È la surreale scena ripresa dalla dashcam a bordo di uno veicoli in coda che ci mostra le immagini dello spettacolare incidente avvenuto qualche giorno a Walpole, vicino a Boston, negli Stati Uniti.

Sorpasso su due ruote

Il sorpasso “stunt” e lo schianto sulla vetrata della caffetteria

La Dodge che sorpassa in equilibrio sulle due ruote, in una scena che sembra presa da un serie TV a base automobilistica anni ’80, solleva una scia di polvere mentre tira dritto attraversando un incrocio. Fortunatamente, in quell’istante il semaforo verde ha evitato che si scontrasse con altri veicoli.

La corsa della Challenger nera si è conclusa dall’altra parte della strada, finendo per schiantarsi violentemente contro la vetrata di uno Starbucks, dopo aver sfondato una recinzione e travolto ombrelloni e tavoli nell’area esterna davanti alla caffetteria. L’incidente è avvenuto verso le 20, poco prima della chiusura dello Starbucks, cosa che ha evitato una potenziale strage. Nello schianto è rimasto ferito, in modo non grave, un dipendente della caffetteria.

Sorpasso su due ruote

La dinamica

La polizia sta ancora indagando sulle cause dell’incidente, anticipando che la velocità elevata è stata un fattore determinante. Secondo le prime ricostruzioni sulla dinamica, la Dodge Challeger avrebbe urtato un palo della luce mentre procedeva verso l’incrocio, con l’impatto che ha fatto perdere il controllo al conducente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)