Sparco: nuova partnership con Tatuus e ATM per l’abbigliamento

Per il lavoro e la rappresentanza dei due marchi

Sparco: nuova partnership con Tatuus e ATM per l’abbigliamento

Sparco ha annunciato una nuova partnership con Tatuus e ATM per l’abbigliamento ufficiale da lavoro e di rappresentanza dei due marchi, durante i numerosi weekend in pista. Una collaborazione nata dalla comune passione per il motorsport, con la nascita di due collezioni dedicate, con colori e forme legate alle aziende.

“Questa collaborazione nasce come un incontro naturale tra realtà accomunate dalla stessa passione per il motorsport e da una profonda attenzione ai dettagli – le parole di Niccolò Bellazzini, Brand Manager Sparco – Crediamo che l’abbigliamento debba riflettere ed esprimere l’identità di un’azienda attraverso chi la rappresenta ogni giorno”.

Le due collezioni dedicate

I capi sono progettati da Sparco, personalizzati successivamente con i colori ed i loghi di Tatuus e ATM. Sono stati realizzati con la massima efficienza e sicurezza dei materiali per coloro che ogni giorno danno forma a vetture e motori, affiancando successivamente team e campionati nella gestione in pista, e in puro stile racing.

La tradizione delle due aziende in primo piano. Il blu e il verde di Tatuus si uniscono ad un ampio uso del nero per dare vita a una serie di capi lineari e accattivanti, richiamando le monoposto che quotidianamente nascono all’interno del Tatuus HQ. Il bianco, il rosso e il nero da sempre marchio di fabbrica di ATM vengono, invece, valorizzati da design marcati e dinamici, per simboleggiare la presenza in pista dell’azienda di Casalmaggiore, al fianco dei team in ogni categoria del motorsport.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)