Suzuki partner ufficiale della Federazione Italiana Triathlon
La Federazione Italiana Triathlon sceglie Suzuki come Partner Ufficiale anche per la stagione sportiva 2023/2024

La Federazione Italiana Triathlon rinnova la sua partnership con Suzuki come Partner Ufficiale per la stagione sportiva 2023/2024. La conferma dell’intesa tra la FITri e la Casa di Hamamatsu è stata data in occasione della tappa italiana delle World Triathlon Championship Series 2023, che si svolgerà il 27 maggio a Cagliari presso il Poetto. Grazie a questa collaborazione la S di Suzuki sarà visibile sulle divise degli atleti Azzurri delle Nazionali Triathlon e Paratriathlon che parteciperanno a questa manifestazione e a tutte le altre gare ufficiali dei prossimi mesi.
La Federazione Italiana Triathlon sceglie Suzuki come Partner Ufficiale anche per la stagione sportiva 2023/2024
La FITri sceglie Suzuki come Partner Ufficiale perché tra le due realtà esiste una forte sintonia e una profonda condivisione di valori. La FITri apprezza la vicinanza della casa giapponese al mondo dello sport e riconosce come nella sua storia più che centenaria del produttore nipponico abbia sempre lavorato per migliorare la qualità della vita dei suoi Clienti. Questo impegno si manifesta nell’offerta di automobili, motociclette e motori marini efficaci e performanti, ma anche nel supporto a una mobilità diversificata e sostenibile e nella valorizzazione a vari livelli di stili di vita attivi, sani e in armonia con l’ambiente circostante.
Suzuki, dal suo lato, considera il Triathlon e il Paratriathlon sport emozionanti e completi, che si praticano a stretto contatto con la natura e nel massimo rispetto dell’ambiente. I triatleti si allenano con costanza cercando di migliorarsi sempre, con uno spirito che richiama elementi tipici della cultura giapponese. In gara si cimentano in successione in nuoto, ciclismo e corsa, si sfidano in prove di resistenza con determinazione nel rispetto delle regole.
Seguici qui