Spy shots della nuova BMW Serie-3 Coupé
Oggi la Serie-3 di BMW è assoluta protagonista. Più tardi vi aggiorneremo sui nuovi dettagli trapelati sulla gamma della casa bavarese, ma qui parliamo in particolare della versione Coupé, di cui sono arrivate le foto spia del facelift previsto per la fine dell’anno prossimo.
Possiamo già notare lo stile sportivo, la fanaleria completamente riconcepita e con tutta probabilità un interasse più largo. Gli interni saranno anch’essi rifatti, con nuovi innesti, un nuovo poggia braccio centrale e un sistema iDrive di seconda generazione con comandi a pulsante. L’iDrive avrà in dotazione un display LCD da 8,8 pollici e un hard disk facoltativo da 80 GB per musica e sistema GPS.
Le meccaniche già introdotte per la sedan si rivedranno anche su questa Coupé, come il sistema di recupero dell’energia frenante, gestione di avvio e stop del motore, supporto allo sterzo elettromagnetico e pneumatici speciali con riduzione della perdita causata dall’attrito volvente.
Aspettiamoci di vedere il debutto di quest’auto nella seconda metà del 2010, con un lancio prevista per la fine dell’anno nei concessionari.
Seguici qui