Ssangyong Musso 2022: si lavora al restyling del pick-up [FOTO SPIA]

Prototipo impegnato nei collaudi in Lapponia

Lanciato sul mercato nel 2018, il pick-up SsangYong Musso, insieme alla versione maggiorata Grand, sta preparando il restyling. Il prototipo che prefigura l’arrivo di un aggiornato modello del Musso è stato catturato in delle nuove foto spia che vedono il pick-up alle prese con i collaudi su un lago ghiacciato in Lapponia. 

Nuova griglia sul frontale

Il veicolo di Ssangyong è quasi completamente avvolto dal camouflage che nasconde per intero gli esterni e non ci permette dunque di vedere se ci sono o meno aggiornamenti al design. Tuttavia la trama del camouflage applicato sul frontale del pick-up ci consente di scoprire che ci sarà una nuova griglia ad aggiornare l’anteriore dello Ssangyong Musso.

Nessuna novità sotto il cofano, uscita attesa entro fine 2021

Non ci dovrebbe essere novità per quanto riguarda le motorizzazioni, con la conferma dell’unico motore disponibile sull’attuale modello, ovvero il quattro cilindri da 2.2 litri che sviluppa 183 CV. Il restyling di Ssangyong Musso, e della variante Grand, dovrebbe fare il suo debutto entro la fine dell’anno, presentandosi sul mercato come model year 2022. 

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati