“Stava guidando lui”: Uomo accusa il suo cane per evitare una multa per eccesso di velocità
La tragicomica scena è avvenuta nei giorni scorsi a Springfield in Colorado
Nella serata dello scorso 13 maggio a Springfield in Colorado un uomo è stato fermato dalla polizia ad un posto di blocco. Mentre l’agente di polizia si avvicinava al veicolo l’uomo alla guida ha scambiato il suo posto con quello del suo cane cercando di spacciarsi per un passeggero e accusando il suo cane di aver violato i limiti di velocità previsti in quella strada.
Uomo fermato dalla polizia scambia il posto con quello del cane e lo accusa di guida pericolosa
Ovviamente l’agente di polizia non si è bevuto la storia e ha chiesto all’uomo se avesse assunto qualche sostanza. Invece di rispondere alla domanda, il “presunto passeggero” si è dato alla fuga a piedi dal veicolo. L’inseguimento però è durato molto poco dato che l’uomo si è fermato a circa 20 metri dalla vettura. La storia avvenuta il 13 maggio scorso è stata riportata alla luce solo nelle scorse ore direttamente dalla Polizia che ha raccontato quanto accaduto sulla sua pagina di Facebook.
L’auto era stata fermata in quanto era stata sorpresa ad andare a 80 km/h in una strada in cui il limite era di 50 km /h. L’uomo dopo essere stato bloccato è stato portato all’ospedale dove i medici hanno confermato che aveva assunto delle droghe. L’uomo a quel punto è stato condotto presso il carcere della contea di Baca, con le accuse di guida in stato di ebbrezza, eccesso di velocità e resistenza a pubblico ufficiale. Il cane è stato affidato ad un amico del proprietario.
Seguici qui